Sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate da coloratissimi camioncini itineranti.
Impareggiabili in quanto a proposta gastronomica ed inimitabili per il loro impatto estetico, i truckers proporranno le proprie pietanze divulgatrici dei sapori esclusivi del territorio e piatti “gourmet” preparati e serviti al momento.
Una filosofia racchiusa in un’immagine, un simbolo, unico e inimitabile. Street Festival celebra la strada, che diventa così spazio per socializzare, espressione di un territorio, anch’esso unico e inimitabile.
Una manifestazione con entrata gratuita che offrirà ai cittadini e ai visitatori l’opportunità di vivere un’esperienza insolita caratterizzata dal cibo e le sue tante contaminazioni, un vero e proprio “Food immersion”.
PROGRAMMA:
Ore 21.00 – esibizione dei DESERT CLUB, Negrita Tribute Band
Ore 21.00 – esibizione dei BELLAPRIKA, Vasco Rossi Tribute Band
Dalle ore 12.30 – esibizione dei JAM REPUBLIC, gruppo Funk/Soul
Intrattenimento per bambini
Pomeriggio – Esibizione scuole di ballo
Dalle ore 20.30 – Spettacoli Busker
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X