Russi Street Food Festival

47

Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 marzo, i migliori food truck d’Italia in piazza Farini a Russi per un weekend da leccarsi i baffi

RUSSI (RA) – Da venerdì 17 a domenica 19 marzo 2023, in piazza Farini a Russi, torna l’atteso appuntamento targato BOF, dove i migliori food truck d’Italia si ritroveranno per proporvi menù unici e irresistibili.

Sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate da coloratissimi camioncini itineranti.

Impareggiabili in quanto a proposta gastronomica ed inimitabili per il loro impatto estetico, i truckers proporranno le proprie pietanze divulgatrici dei sapori esclusivi del territorio e piatti “gourmet” preparati e serviti al momento.

Una filosofia racchiusa in un’immagine, un simbolo, unico e inimitabile. Street Festival celebra la strada, che diventa così spazio per socializzare, espressione di un territorio, anch’esso unico e inimitabile.

Una manifestazione con entrata gratuita che offrirà ai cittadini e ai visitatori l’opportunità di vivere un’esperienza insolita caratterizzata dal cibo e le sue tante contaminazioni, un vero e proprio “Food immersion”.

PROGRAMMA:  

  • VENERDÌ 17 marzo – dalle ore 18.00 alle ore 24.00  

        Ore 21.00 – esibizione dei DESERT CLUB, Negrita Tribute Band

  • SABATO 18 marzo – delle 11.00 alle 24.00

        Ore 21.00 – esibizione dei BELLAPRIKA, Vasco Rossi Tribute Band

  • DOMENICA 19 marzo – dalle 11.00 alle 00.30

        Dalle ore 12.30 – esibizione dei JAM REPUBLIC, gruppo Funk/Soul

        Intrattenimento per  bambini

        Pomeriggio – Esibizione scuole di ballo

        Dalle ore 20.30 – Spettacoli Busker