Russi Rock Beer fa poker! Dal 28 al 30 giugno la 4^ edizione

RussiUna tre giorni di musica e birra ai giardini della Rocca. Un evento per appassionati di Rock, ma anche per chiunque voglia trascorrere serate piene di energia, buon cibo e divertimento

RUSSI (RA) – Il 28, 29 e 30 giugno, presso i giardini della Rocca, avrà luogo la quarta edizione della festa della birra. Sarà presente uno stand gastronomico con un menù ampliato ed una rinnovata selezione di birre. Il programma musicale, come sempre, si distinguerà per originalità e per la varietà dei generi proposti.

Giovedì 28 giugno sarà la serata dedicata ai Nirvana. Dave Orlando (un caro amico di Russi Rock Beer), con la formazione dei Bliss, ci condurrà nel pieno degli anni ’90 con le meravigliose canzoni del gruppo di Kurt Cobain.

russiSalto generazionale all’indietro per venerdì 29 giugno, quando avremo l’onore di assistere all’esibizione di The Rose, Tribute Band internazionale di Janis Joplin. Verrà creata un’ambientazione “Flower Power” in linea con gli anni ’60 (saranno anche distribuiti bracciali a tema tra il pubblico) e, sul palco, Tara Degli Innocenti (acclamata dalla stampa come “la Janis Joplin italiana”) ci stupirà con la sua incredibile voce.

La terza ed ultima serata sarà a “Tutto Rock!”: sabato 30 giugno da Arezzo arriveranno The Five Roses, Tributo ai Guns n’ Roses; una buona occasione per usare tutte le energie rimaste e scatenarsi su “classici” storici come Sweet Child O’Mine  e Welcome To The Jungle.

Aggiornamenti, informazioni, orari e dettagli saranno disponibili come sempre sulla pagina Facebook, sul canale YouTube ed ora anche sul nuovo profilo Instagram.

Vale la pena ricordare che parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza.