Ruggero Ricci showcase live @ Centro Commerciale ESP di Ravenna 3 dicembre

90

Il cantautore presenta live in anteprima nazionale alla stampa e ai fan il nuovo album “La forma delle nuvole” (PMS Studio), dal 2 dicembre su tutti i digital store

RuggeroRicciLocandina3DicRavenna_previewRAVENNA – Ruggero Ricci incontrerà la stampa e i suoi fans allo showcase di Domenica 3 dicembre 2017 al Centro Commerciale ESP di Ravenna. Inizio previsto alle ore 15.30 con la conferenza stampa, la distribuzione del CD e firmacopie. Subito dopo Ruggero Ricci in anteprima nazionale, accompagnato dalla sua band, in concerto live di presentazione del suo album.

Ulteriori date di promozione live già definite e altre in corso di definizione:

16/12/2017 Sala Polivalente – Idea soc. Coop Gambettola (FC) Concerto di Natale

17/12/2017 – Live Chiribilli Art Cafè Bagnacavallo (RA)

14/01/2018 Centro Comm. Le Maioliche Faenza (RA) – Showcase album con firmacopie e presentazione live con band.

Organizzazione e Management

New Artist Management www.newartistmanagement.com

“La Forma Delle Nuvole” un album per tutti i gusti, che non ha età. Ideale per viaggiare con la mente, come un libro che si lascia sfogliare con facilità, regalandoti una canzone per ogni stagione.

Fanpage https://www.facebook.com/RicciRuggero

YouTube Channel https://www.youtube.com/user/ RuggeroRicciVEVO

Biografia

Ruggero Ricci nasce a Lugo (RA) il 13/02/1989. Fin da bambino dimostra una forte predisposizione per la musica Soul-R&B con successivo inquadramento nel genere brit-pop. I suoi riferimenti principali sono: Amy Winehouse, Janis Choplin, Billie Holiday e James Brown. La passione per la musica lo spinge ad intraprendere la via della composizione di testi come autore e della didattica del canto, con la maturazione di un percorso incentrato in buona parte sull’esperienza live. Attualmente è cantautore per l’etichetta indie PMS Studio e docente di canto moderno presso “Accademia 49 ®” di Cesena.

Contatti

antipop.project@gmail.com

www.facebook.com/BlobAgency

Frank Lavorino 3396038451