Ruggero de I Timidi: riparte da Modena il “Giovani Emozioni Tour”

112

Venerdì 22 marzo il concerto sul palco de Il Baluardo Della Cittadella

MODENA – Venerdì 22 marzo 2019 concerto di RUGGERO de I TIMIDI – “GIOVANI EMOZIONI TOUR 2018/2019” sul palco de Il Baluardo Della Cittadella in Piazza Giovani di Tien An Men – MODENA

Inizio concerto ore 22.00
Dettagli evento

Dopo il successo del musical, portato nei teatri di tutta Italia, torna nei club il tour dedicato al nuovo album di Ruggero de I Timidi, “Giovani Emozioni”.

Si tratta del disco più cantautorale del “crooner timido”, che dopo aver toccato i generi musicali più disparati ha deciso di lavorare a un omaggio al meglio della musica italiana, realizzando un gioco di rimandi e citazioni che spaziano, fra gli altri, da Battisti a Battiato, da De Gregori a Rino Gaetano.

Sul palco per l’occasione tutta la sua orchestra, tra cui spicca il Maestro Ivo, tenore lirico genovese e la moglie-soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia.

“Ci siamo seduti a tavolino con i discografici che mi hanno detto: ‘Devi fare l’album della maturità’. Il fatto che io non abbia discografici e che fossi al tavolino a parlare da solo non deve trarre in inganno. Sono maturato.”Ruggero de I Timidi