Rotatoria Fleming Colli, dal 26 febbraio intervento di asfaltatura

51

Importanti modifiche alla circolazione

PARMA – Prenderanno il via da domani, mercoledì 26, e fino a sabato 29 febbraio, in concomitanza della riduzione di traffico veicolare causata dalla chiusura delle scuole prevista per tutta la settimana, lavori stradali che interesseranno la rotatoria posta tra Fleming e via Monsignor Evasio che consentiranno la posa dell’asfalto definitivo.

Tali interventi comporteranno consistenti modifiche alla circolazione stradale della zona come segue:

– verrà istituito il senso unico di marcia direzione nord in via Fleming nel tratto compreso tra la predetta Rotatoria e piazzale Caduti del lavoro

– verrà istituito il divieto di circolazione delle attestazioni in rotatoria da via Mons. Evasio Colli.

I veicoli che percorreranno via Fleming, in direzione via Volturno, verranno quindi deviati verso un percorso : piazzale Caduti del Lavoro, via Gramsci, viale dei Mille.

I veicoli provenienti da via Monsignor Evasio Colli verranno deviati alternativamente su via Jenner, se provenienti da strada Valera di Sopra, e su via Volturno o via Gramsci, se provenienti da strada Abbeveratoria.

Al fine di agevolare il traffico veicolare verrà destituita la corsia preferenziale Bus di strada Abbeveratoia e monitorata l’intersezione posta tra via Volturno e strada Abbeveratoia da addetti che interverranno in caso di necessità.