Parma

Riunione del Consiglio Provinciale di Parma

È in programma venerdì 16 febbraio, alle ore 8.40 in seduta pubblica, a Palazzo Giordani

PARMA – Venerdì 16 febbraio 2018, alle ore 8,40, nella sala Ferrari (ex (Sala Riunioni A) di Palazzo Giordani, sede della Provincia di Parma, in Viale Martiri della Libertà 15 si riunisce il Consiglio Provinciale in seduta pubblica per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente e/o dei Consiglieri.

2. Interrogazioni dei Sigg. Consiglieri.

3. Approvazione Regolamento per l’applicazione del principio di rotazione nelle procedure per affidamenti di beni, servizi e lavori di valore inferiore alla soglia comunitaria.

4. Modifica Regolamento per il conseguimento dell’abilitazione alla professione di insegnante di teoria e/o di istruttore di guida di autoscuola. Approvazione.

5. Approvazione Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2018-2020, Schema di Bilancio di Previsione 2018-2020 e relativi allegati.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X