Risate sotto le stelle con Aldo, Giovanni e Giacomo (FOTO)

105

Un fine settimana per tutti i gusti all’Arena estiva San Biagio. Tutte le proiezioni iniziano alle 21.30

CESENA – Prosegue nel fine settimana la programmazione dell’Arena estiva San Biagio che fino al 13 settembre offrirà ai cesenati nuove proposte per tutti i gusti. Questa sera, venerdì 17 luglio, è in programma (dalle 21.30) un nuovo appuntamento con una proiezione cinematografica dedicata ai bambini e ragazzi: verrà infatti proposto il film “Il piccolo Yeti”, di Jill Culton e Todd Wilderman. Un giovane Yeti fugge da un complesso di Shanghai di un ricco uomo d’affari. Nel frattempo, l’adolescente Yi vive con sua madre e la nonna Nai Nai in un condominio: una sera, Yi incontra lo yeti sul tetto e si guadagna la sua fiducia.

Domani, sabato 18 luglio, sempre alle 21.30, sarà la volta della commedia “I migliori anni della nostra vita”, di Claude Lelouch con Jean-Louis Trintignant, Anouk Aimée e Monica Bellucci. Un’impareggiabile Trintignant interpreta Jean-Louis Duroc, ex campione internazionale di auto da corsa ora ospite in casa di riposo, con la memoria che vacilla e l’unico ricordo vivo che lo assilla: quello del suo amore per Anne Gauthier.

Domenica 19 luglio, stessa ora, risate sotto le stelle nella corte di Palazzo Guidi con la commedia di Massimo Venier “Odio l’estate”. Aldo, Giovanni e Giacomo tornano a divertire il grande pubblico raccontando l’amicizia che li lega da decenni attraverso una storia semplice che attinge alle loro esperienze personali.

Il costo del biglietto è di 6 euro a persona, 5 euro invece per over 65, under 14, studenti under 25 e universitari, possessori di tessere Agis e Fice. Inoltre, il venerdì sera, serata famiglie, ridotto per tutti. Per tutte le informazioni contattare il 3495162425.