Riqualificazione via Darsena: dal 3 febbraio la ripresa dei lavori con istituzione del senso unico di marcia in direzione di corso Isonzo

79

Resterà possibile l’ingresso al parcheggio ex Mof da corso Isonzo e l’accesso per i residenti fino a via Bonnet

FERRARA – È prevista per la giornata di giovedì 3 febbraio 2022 la ripresa dei lavori per la riqualificazione della via Darsena, a cura del Comune di Ferrara, iniziati nel dicembre scorso e sospesi nel periodo delle festività e nel mese di gennaio.

Per permettere la ripresa degli interventi DA GIOVEDÌ 3 FEBBRAIO 2022 sarà in vigore (fino a fine lavori) il SENSO UNICO di marcia su tutta la strada, con direzione da via Bologna VERSO CORSO ISONZO. Resterà possibile l’ingresso al parcheggio ex Mof da corso Isonzo e l’accesso per i residenti fino a via Bonnet.

Il progetto prevede il completo rinnovo della conformazione stradale, con l’inserimento di un filare di alberi e di un percorso ciclabile in sede propria, oltre al rinnovo di tutti i sottoservizi esistenti e dell’impianto di illuminazione. L’intervento rientra nell’ambito delle opere programmate dal Comune di Ferrara per l’area ex Mof-Darsena e finanziate dal Bando Periferie.