Riqualificazione via Arginone: al via i lavori di Hera ai sottoservizi, con chiusura al transito

59

Dal 26 aprile 2022 nel tratto tra via Trenti e via Angelo Drigo, a Ferrara (ammessi residenti e clienti attività)

FERRARA – Nell’ambito dei lavori di riqualificazione in corso nel tratto di via Arginone, a Ferrara, tra la rotatoria di via Trenti e la via Angelo Drigo (rotatoria via Bonzagni), martedì 26 aprile 2022 prenderanno il via i lavori, a cura di Hera spa, agli impianti dei sottoservizi (acqua e gas), con conclusione prevista entro il prossimo mese di agosto. Per consentirne la realizzazione il tratto di via Arginone interessato sarà chiuso al normale transito veicolare.

Il cantiere procederà per stralci in direzione centro città. I residenti e i clienti delle attività commerciali presenti nella via potranno accedere alle aree di volta in volta non interessate dai lavori, con ripristino del DOPPIO SENSO di circolazione.

Sarà posizionata segnaletica indicante la possibilità di accesso alle attività commerciali, da via Drigo o da via Trenti, secondo le aree effettivamente occupate dal cantiere.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.