Rimini

Riminiterme, attivati numerosi accordi con le strutture ricettive della Riviera Romagnola

RIMINI – La pandemia sta cambiando notevolmente le priorità delle persone. Salute e benessere sono ai primi posti anche nella ricerca degli hotel.  

Riminiterme, oggi ancora di più, ha messo in campo diversi servizi in accordo con alcuni dei migliori hotel della Riviera romagnola.

Venire in vacanza a Rimini e approfittare dei notevoli benefici del sistema termale e degli innumerevoli servizi che proponiamo sono le motivazioni che possono spingere un turista a scegliere la nostra Riviera, i suoi hotel e le nostre terme – spiega Luca Ioli, Presidente di Riminiterme.

Oltre alla collaborazione con Visit Rimini, sono diversi i gruppi alberghieri che promuovono i servizi di Riminiterme, dal Gruppo Devira Hotels al Consorzio “Alberghi tipici Riminesi”, fino alla novità 2021 con l’ingresso della partnership con l’Hotel Atlantic di Riccione che propone pacchetti personalizzati includendo servizi termali.

Ci sono, inoltre, diversi gli Hotel del territorio che anche a titolo individuale collaborano con la struttura termale, proponendone i servizi.

Non esiste un’altra realtà dove si possa respirare il mare così da vicinoprosegue Ioli – Usufruire di servizi termali e fare sedute di talassoterapia è tornato di gran moda. Lo dimostrano i tanti giovani che ci frequentano per trascorrere qualche ora di benessere. Il fatto che un hotel come l’Atlantic di Riccione ci abbia scelto, conferma ulteriormente questa tendenza”.

Benessere e sicurezza vanno comunque di pari passo. È attivo il progetto “Riviera Sicura” al quale ha aderito anche Riminiterme.

Una iniziativa che prevede programmi riabilitativi post Covid e test sierologici per i turisti, passando per iniziative congiunte di promozione del territorio mirato al turismo termale o del benessere” – conclude Luca Ioli Il nostro centro è in primis un presidio sanitario e proponiamo attività riabilitative e terapeutiche, con protocolli interni di massima sicurezza”.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Nuova seduta del Consiglio comunale di Ferrara

Assemblea convocata per lunedì 5 febbraio 2024 alle 15 - DIRETTA ONLINE FERRARA - Nuova…

2 ore fa

6 febbraio: “A scuola di legalità”, alunne e alunni della Puccini incontrano il Prefetto Antonio Lucio Garufi

L’incontro nell’ambito del progetto frutto della collaborazione tra Osservatorio Permanente Legalità dell’Università di Parma, Prefettura…

2 ore fa

Consiglio comunale, gli ordini del giorno approvati

BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato due ordini…

2 ore fa

“L’inesistenza di Dio e l’utopia” nell’analisi di Rino Genovese

Martedì 6 febbraio 2024 alle 17 incontro con l'autore in sala Agnelli e in diretta…

2 ore fa

Consiglio comunale, le delibere approvate

BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato due delibere.…

3 ore fa

Buon compleanno a Lea Badiali per le sue 102 primavere

Gli auguri dell'Assessora Monica Grilli a nome di tutta l'Amministrazione comunale RUSSI (RA) - Ben…

3 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter