A Rimini l’OffRoad è anche raduni e tour sul territorio

89

ROR_MTB1RIMINI – A RiminiOffRoad Show (alla fiera di Rimini dal 21 al 23 aprile prossimi) ci sarà proprio tutto il pianeta fuoristrada.

Oltre all’expo, le gare e gli show, i visitatori potranno partecipare a tanti raduni ed escursioni nell’entroterra riminese.

In fiera sarà presente il FREE RAIDER Autohome-Club. Il Club ha scelto proprio ROR come partenza per “Mare mare”, il primo viaggio della stagione 2017 del Club che, dopo la visita alla grande kermesse motoristica riminese, porterà a scavalcare gli Appennini e raggiungere il mare Tirreno. Land Rover, inoltre, inviterà tutti gli appassionati a una giornata speciale: sabato 22 aprile si partirà per “Un giorno @ San Patrignano”, il raduno della solidarietà, per conoscere da vicino la realtà, unica in Italia, della Comunità San Patrignano.

ROR_2Dall’expo la passione dilaga sul territorio con gli itinerari nell’entroterra. Il team Azzurrorosa, con gli istruttori di FMI fuoristrada Mirco Bettini e Miria Amadori, organizzerà per sabato 22 e domenica 23 aprile emozionanti escursioni per moto maxienduro alla scoperta delle terre dei Malatesta e dei Montefeltro. Con CNA Rimini sabato 22 si partirà per un itinerario enogastronomico, con partenza e ritorno in fiera e con tappe a Santarcangelo di Romagna e Verucchio. Per informazioni: Giovanni Bucci, cell. 347/8511541, gbucci@cnarimini.it. In bicicletta, in moto o addirittura in ultraleggero: sono davvero tanti gli itinerari proposti da Rimini Reservation, soluzione in abbinamento ad alloggio in hotel, per vivere appieno l’esperienza ROR. Per informazioni e prenotazioni: Rimini Reservation, tel. 0541/53399, mail info@riminireservation.it. Appuntamento con “Dieci ponti sul Marecchia offroad” domenica 23 insieme a La Pedivella Rimini e tutti gli amanti delle MTB outdoor.

Tutte le informazioni sul sito www.riminioffroad.it

FOCUS ON ROR – RiminiOffRoad Show 2017

Data: 21-23 aprile 2017; Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; Patrocinio: Aci Sport; FIF Federazione Italiana Fuoristrada; Federazione Motociclistica Italiana; FIM Europe; Regione Emilia-Romagna; Comune di Rimini; Acar, CNA, Confcommercio Rimini; Confartigianato Imprese; qualifica: fiera nazionale; orari: venerdì 21 e domenica 23 aprile h. 10.00-19.00; sabato 22 h. 10.00-20.00; info biglietti: http://www.riminioffroad.it/date-orari-biglietti/; info espositori: info@riminioffroad.it; website: www.riminioffroad.it; hashtag: #Riminioffroad

A RIMINI L’OFFROAD È ANCHE RADUNI E TOUR SUL TERRITORIO

Al Salone di IEG il raduno di FREE RAIDER Autohome-Club

e con Land Rover si partirà per “Un giorno @ San Patrignano”

Escursioni con gli itinerari di Team Azzurrorosa, CNA Rimini e Rimini Reservation

www.riminioffroad.it #Riminioffroad facebook.com/RiminiOffRoad