Rimini: elezioni europee del 26 maggio 2019

63

Avviso per la formazione di un elenco di nominativi disponibili alla sostituzione dei presidenti di seggio elettorale nominati dalla corte d’appello

_palazzo-del-municipio-riminiRIMINI – L’Ufficio elettorale del Comune di Rimini invita i cittadini residenti a Rimini iscritti all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di presidente di seggio elettorale, a comunicare la propria disponibilità a sostituire i presidenti di seggio elettorale nominati dalla Corte d’appello che siano impossibilitati a svolgere l’incarico in occasione delle prossime elezioni Europee del 26 maggio 2019.

La comunicazione di disponibilità dovrà essere effettuata utilizzando esclusivamente l’apposito modello, predisposto dall’Ufficio Elettorale e reperibile sul sito internet del Comune di Rimini: http://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/elettorale.

Tale comunicazione di disponibilità unitamente alla copia del documento di identità del dichiarante dovrà pervenire entro sabato 11 maggio p.v. all’Ufficio elettorale esclusivamente con le seguenti modalità:

– posta elettronica all’indirizzo: elettorale@comune.rimini.it;

– consegnata personalmente presso l’Ufficio elettorale nei seguenti orari:

lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00 martedì e giovedì dalle ore 8:00 alle 15:00 sabato dalle ore 8:30 alle 12:30.

Nel comunicare la propria disponibilità, gli interessati dovranno dichiarare, sotto la propria personale responsabilità, di essere iscritti all’Albo dei presidenti di seggio e di avere eventualmente già svolto in passato detto incarico oppure funzioni di segretario o scrutatore.