Riccione Greenpark per i nostri amici a quattro zampe

80

Comune di RiccioneAl DADO Dog Fun Village le attività proseguono per tutta la settimana

RICCIONE (RN) – Il DADO Dog Fun Village inaugurato lo scorso 16 aprile all’interno di Riccione Greenpark estende le sue attività a tutti i giorni della settimana grazie all’associazione sportiva dilettantistica Io mi fido di te.

All’interno del Village, posto nell’area verde di Piazzale XXV Aprile, adiacente a Viale Ceccarini, a partire dal 10 maggio (dal martedì al venerdì, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00) l’associazione Io mi fido di te organizzerà dimostrazioni di agility, sheepdog e obedience. Inoltre istruttori cinofili saranno al servizio del pubblico per consulenze e consigli, dai problemi comportamentali all’educazione del cane in ambito urbano e domiciliare.

Lo spazio, aRiccione Greenparkllestito grazie al contributo di Valpet, azienda italiana produttrice di alimenti per animali sempre attenta al benessere e alla salute dei nostri amici e, nello specifico, del brand DADO dedicato alla produzione di alimenti per cani e gatti di altissima qualità, continuerà la sua programmazione anche nel week-end. Un team di educatori professionisti, infatti, sarà a disposizione ogni fine settimana fino al termine della manifestazione, il 5 giugno.

Riccione Greenpark continua fino al 5 giugno con una serie di iniziative e attività dedicate alla famiglia e ai bambini, che hanno come filo conduttore l’acqua e la natura. La Fontana delle ochette e la Casa delle farfalle, il Laghetto dei cigni e il Ponte tibetano sono solo alcune delle attrazioni da provare lungo Viale Ceccarini, mentre in Piazzale Roma è posizionata la Laguna dei cilindri rotanti per vere e proprie sfide galleggianti. L’allestimento si estende anche in Viale Gramsci con la Foresta magica e in Viale Dante con il Bosco dei funghetti, dedicato al truccabimbi, e la Rotonda delle palline.