Riccione

Riccione: apre la prima gelateria Grom

RICCIONE (RN) – Il 1° maggio il marchio torinese ha inaugurato la sua prima gelateria a Riccione: un negozio temporaneo nel cuore pulsante della città per portare a riccionesi e turisti puro gusto e pura meraviglia durante la stagione estiva. Un’apertura che consolida la presenza di Grom sul territorio emiliano per il periodo estivo, al fianco delle gelaterie di Bologna, Parma e Ferrara.

La gelateria di Riccione offre tutti i prodotti Grom – gelato, granite, sorbetti su stecco, frappè e altre golosità -, realizzati secondo i principi che da sempre contraddistinguono la filosofia dell’azienda: ingredienti di origine naturale e assenza di coloranti o aromi, sia nelle materie prime selezionate che nel prodotto finito. Grom, inoltre, da diversi anni è parte del programma “Alimentazione Fuori Casa” dell’Associazione Italiana Celiachia e offre esclusivamente prodotti senza glutine e un servizio idoneo alle esigenze alimentari dei clienti celiaci.

Nel punto vendita di Riccione è disponibile anche la novità dell’estate Grom, il cono variegato, lanciato proprio nel mese di maggio 2021. Si tratta di un prodotto dall’architettura innovativa e unica, composto da un cono farcito al momento con crema spalmabile al gianduia abbinato a gelato al pistacchio variegato sul posto sempre con crema spalmabile al gianduia. La preparazione “in tempo reale” e su richiesta permette di esaltare la freschezza del gelato e la cremosità della spalmabile.

La gelateria di Riccione è aperta dalle 12 alle 22 (ora del coprifuoco) per l’asporto, come previsto dalle norme di prevenzione dal contagio da SARS-CoV-2 (COVID-19), presto sarà inaugurato anche il dehors, che permetterà di gustare coni e coppette sul viale a pochi passi dal mare. Per Grom la sicurezza di dipendenti e clienti è la priorità numero uno, di conseguenza modalità e orari di apertura potrebbero variare in relazione ai “colori” della regione e alle indicazioni del Governo.

A breve partirà anche il servizio di consegne a domicilio e presto il gelato e i prodotti Grom saranno disponibili sulle principali piattaforme di home-delivery, per vivere l’esperienza della gelateria anche a casa.

GROM

Puro gusto, pura meraviglia.

La storia di Grom inizia nel 2003 quando Guido Martinetti e Federico Grom inaugurano la prima gelateria nel centro di Torino, con il sogno di portare a più persone, in tutto il mondo, il puro e autentico gelato italiano.

Oggi Grom è presente in oltre dieci paesi e il suo gelato, realizzato con ingredienti di origine naturale e senza coloranti o aromi, si può trovare nelle gelaterie del brand, nella grande distribuzione, sulle principali piattaforme di consegna a domicilio e in chioschi e corner in alcune delle località più iconiche del Paese.

Da quasi venti anni ogni cosa in Grom è fatta per amore del gusto, per catturarne la parte più pura che la natura ci offre e sorprendere con la sua intensità tutti coloro che assaggiano un cono, una coppetta o una delle golosità preparate con la stessa filosofia. Perché nutre i nostri sensi, perché fa sorridere, perché meraviglia.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Nuova seduta del Consiglio comunale di Ferrara

Assemblea convocata per lunedì 5 febbraio 2024 alle 15 - DIRETTA ONLINE FERRARA - Nuova…

33 minuti fa

6 febbraio: “A scuola di legalità”, alunne e alunni della Puccini incontrano il Prefetto Antonio Lucio Garufi

L’incontro nell’ambito del progetto frutto della collaborazione tra Osservatorio Permanente Legalità dell’Università di Parma, Prefettura…

51 minuti fa

Consiglio comunale, gli ordini del giorno approvati

BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato due ordini…

55 minuti fa

“L’inesistenza di Dio e l’utopia” nell’analisi di Rino Genovese

Martedì 6 febbraio 2024 alle 17 incontro con l'autore in sala Agnelli e in diretta…

57 minuti fa

Consiglio comunale, le delibere approvate

BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato due delibere.…

1 ora fa

Buon compleanno a Lea Badiali per le sue 102 primavere

Gli auguri dell'Assessora Monica Grilli a nome di tutta l'Amministrazione comunale RUSSI (RA) - Ben…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter