Riasfaltature in via Ganaceto e corso Cavour

10
Modena

Da martedì 25 ottobre, nella fascia oraria dalle 8.45 alle 17.30 circolazione sospesa e sosta vietata in corrispondenza del cantiere mobile

MODENA – Da martedì 25 ottobre i lavori di manutenzione stradale in città si spostano in via Ganaceto e corso Cavour; per consentire l’intervento, nella fascia oraria dalle 8.45 alle 17.30, verrà sospesa la circolazione e vietata la sosta all’altezza del cantiere mobile.

Dopo l’asfaltatura di tratti delle vie Martiniana, Gherbella e Giardini, il cantiere per la riqualificazione del manto stradale interesserà via Ganaceto in centro storico, nel tratto da viale Monte Kosica a corso Cavour, e via Cavour da via Ganaceto a via Fontanelli.

Gli interventi, effettuati nell’ambito dell’Accordo quadro con unico operatore approvato a fine 2020, sono volti al ripristino della sicurezza della circolazione e del pubblico passaggio in alcune arterie cittadine urbane ed extraurbane dei quattro Quartieri della città. In particolare, è prevista la fresatura e posa di nuovo tappeto di usura previa sistemazione di cordoli, abbattimento di barriere architettoniche e sostituzione o rimessa in quota di chiusini e caditoie.