Avviata raccolta fondi per la partenza
REGGIO EMILIA – “I Reggio Emilia Baskings sono una squadra composta da ragazzi e ragazze, con e senza disabilità, uniti da uno sport che ha cambiato il nostro modo di stare insieme e di vivere la vita: il Baskin”.
La società reggiana di Basket inclusivo volerà il prossimo luglio a Parigi per partecipare a un torneo internazionale. Per finanziare la trasferta ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe.
“Abbiamo scelto di partire solo noi ragazzi, senza genitori. Perché il Baskin – si legge – ci ha insegnato che la squadra è una seconda famiglia e che ognuno all’interno di essa, ha un ruolo e delle responsabilità”.
“Per rendere possibile tutto questo – scrivono gli organizzatori – abbiamo bisogno di raccogliere diecimila euro, necessari per ridurre le spese per il viaggio, l’alloggio, l’iscrizione al torneo e tutti gli spostamenti. Nessun ragazzo – aggiungono – dovrebbe rinunciare a un sogno per motivi economici”.
La raccolta fondi è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/q4kwb-un-sogno-chiamato-parigi-nessuno-resti-a-terra








