Reggio Emilia, primo impegno casalingo delle attesissime Finali Scudetto 2016

55

Il main sponsor  Grissin Bon celebra l’evento con una nuovissima t-shirtGrissin Bon

REGGIO EMILIA – Si avvicina il primo impegno casalingo delle attesissime Finali Scudetto 2016! Alla vigilia di Gara3, il main sponsor della Pallacanestro Reggiana Grissin Bon ha deciso di fare un nuovo regalo a tutto il pubblico del PalaBigi, per celebrare la seconda storica partecipazione consecutiva della squadra alle Finali Scudetto.

In occasione di Gara3 che si giocherà al PalaBigi di Reggio Emilia martedì 7 giugno alle 20.45 in diretta su Rai Sport e Sky Sport, club e main sponsor regaleranno ad ogni spettatore la t-shirt celebrativa dell’evento.

Il main sponsor Grissin Bon, desideroso di scendere nuovamente in campo per sostenere la squadra e di coinvolgere nello spettacolo anche il numeroso pubblico, che avrà l’occasione di trasformarsi in questa importantissima post season nel 6° uomo in campo, ha pensato di rinnovare la grafica mantenendo però il colore rosso, riproponendo la veste del PalaBigi “all red” che ha accompagnato fino ad oggi i biancorossi nell’emozionante cammino che ha accompagnato i successi nei quarti e nelle semifinali.

La t-shirt verrà distribuita sui posti dei settori numerati solo in occasione di Gara3 e dovrà essere indossata da tutto il pubblico presente in ogni settore. Nel settore di gradinata non numerata, la t-shirt sarà distribuita a ciascuno spettatore presentando il tagliando alle hostess nella zona bar.

Per tutti coloro che non riusciranno ad essere presenti, sarà possibile acquistare la t-shirt presso “lo stoRe” di via Crispi a partire da mercoledì.

L’auspicio del club è che tutti i tifosi della Grissin Bon indossino, come nelle precedenti fasi dei playoff, la t-shirt durante tutte le gare delle Finali, per rendere i Playoff 2016 memorabili. Al fine di agevolare la completa riuscita dell’iniziativa, si invita il pubblico a venire alla partita indossando comunque un indumento rosso per la creazione dell’effetto “all red”.