Reggiana Nuoto (RE): 200 bambini dai 5 ai 15 anni hanno partecipato all’evento “A posto, via!”

61
Gara Scuola Nuoto RN

REGGIO EMILIA – Divertimento e soddisfazione per i bambini e le famiglie della Scuola Nuoto della società sportiva Reggiana Nuoto che hanno partecipato all’evento “A posto, via!”. Duecento bambini dai 5 ai 15 anni sono stati protagonisti di una gara interna, organizzata, il fine settimana scorso, domenica 18 febbraio, dalle 8,30 di mattina alle 13, presso la piscina di via Melato, nella vasca da 25.

I bambini e i ragazzi, divisi in tre turni, si sono cimentati in diverse prove: 25 gambe stile e 25 gambe dorso, i bimbi più piccoli; 50 stile, 50 dorso, 25 rana e 25 delfino, quelli più grandi. Erano presenti una quindicina di istruttori di Reggiana Nuoto, che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento, mentre le famiglie hanno potuto assistere dalla tribuna.
La mattinata si è aperta con una sfilata per presentare tutti i bambini, sono seguite le prove e poi la premiazione con una medaglia per tutti i piccoli partecipanti.
“C’è stata una grande partecipazione e collaborazione anche da parte dello staff – sottolinea il responsabile dei corsi, Riccardo Sassi -. Grande divertimento per le famiglie e i bambini e grande soddisfazione per i tecnici della scuola nuoto, che ha fatto una dimostrazione delle tecniche apprese”.