La partnership consolida il profondo legame tra Reale Mutua e il mondo dello sport, fondato su valori condivisi quali il gioco di squadra, l’affidabilità e la ricerca costante dell’eccellenza. Per Reale Mutua, l’appuntamento di Torino rappresenta un ritorno alle origini: nata sotto la Mole nel 1828, la Società ha mantenuto nel tempo un radicamento territoriale fortissimo, pur diventando un punto di riferimento assicurativo in tutta Italia e all’estero.
Allo stesso modo, la Serie A di pallavolo femminile incarna perfettamente questo binomio: un movimento che affonda le radici nelle comunità locali di tutta la penisola, ma capace di esprimere un livello tecnico e agonistico che non ha eguali nel mondo, attirando le migliori campionesse internazionali.
“Questa partnership rappresenta al meglio il nostro modo di essere mutua: vicini alle persone, capaci di fare squadra e di generare valore concreto per le comunità in cui operiamo – ha dichiarato Michele Quaglia, Direttore Commerciale di Reale Mutua –. Sostenere le Finali di Coppa Italia e i Campionati di Serie A femminile significa per noi investire in uno sport che riflette impegno, fiducia reciproca e visione. Gli stessi principi che guidano da sempre Reale Mutua nel prendersi cura delle persone e nel costruire, insieme, un futuro migliore.”
Queste le parole del Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris: “Siamo felici di accogliere Reale Mutua come sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Avere al nostro fianco un partner di questo prestigio, che celebra quasi due secoli di storia proprio qui a Torino, è per noi motivo di orgoglio. Reale Mutua rappresenta un’eccellenza italiana capace di parlare al Paese intero partendo da un’identità territoriale solida. Esattamente ciò che fa il nostro volley, portando ogni weekend lo spettacolo della massima serie in tutta Italia, con un brand che oggi è sinonimo della pallavolo più bella del mondo. Insieme, siamo pronti a regalare al pubblico di Torino e a tutti gli appassionati un weekend di Coppa Italia indimenticabile.“
Reale Group è un Gruppo internazionale operante in Italia, in Spagna, Cile e Grecia attraverso la Capogruppo – Società Reale Mutua di Assicurazioni, la più grande compagnia assicurativa italiana in forma di mutua e le sue Controllate. Offre soluzioni e tutela ad oltre 5 milioni di clienti in campo assicurativo, bancario, immobiliare e dei servizi; con oltre 4.400 dipendenti tra Italia, Spagna, Cile e Grecia, Reale Group evidenzia una solidità tra le più elevate del mercato, testimoniata da un indice di solvibilità (Solvency II), calcolato secondo il Modello Interno Parziale di Gruppo, pari al 326,6% (YE2024).
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X