RAI ISORADIO il 29 marzo a Zocca con le Casellanti

37

ZOCCA (MO) – RAI ISORADIO, con il programma che promuove i territori intitolato “Le Casellanti”, mercoledì 29 marzo alle ore 11 sarà a Zocca in Piazza dei Martiri.

Il programma che va in onda dal lunedi al venerdi, dalle ore 11 alle 12, è nato per valorizzare i territori attraverso il racconto delle persone, attraverso la voce della gente che vive la località tutti i giorni.

Parleremo della geografia del luogo, daremo le indicazioni per raggiungerlo, quali strade, valorizzeremo la cultura, le radici, le tradizioni, i dialetti, le eccellenze enogastronomiche e tutte le peculiarità che il territorio ci offre.

Questo format è una vera e propria scommessa, al fine di portare la radio in mezzo alla gente e renderla protagonista della valorizzazione del territorio.

Da Zocca ci collegheremo in diretta con Roma – Saxa Rubra, creando una “radio che si vede”.

Una vera e propria promozione delle bellezze del nostro Paese, andando alla scoperta dei borghi più belli.

Sul posto Ivan Cardia, mentre a veicolare dallo studio di Roma ci saranno le voci di Max Bernardi, Nicoletta Simeone ed Alessandro Cavalieri.

Rai Isoradio può essere ascoltata sulla frequenza 103.3 fm , oppure scaricando l’ APP “rai play sound” e cliccando su Rai Isoradio.

Inoltre ci sono i nostri canali social Instagram e Facebook, dove potete seguire tutti i contenuti video estrapolati dalle puntate.

Il numero di riferimento per i messaggi whatsapp è 348-1031010.