Raffaello Bellavista in concerto nel parco della Villa Ortolani di Voltana

198

LUGO (RA) – Venerdì 9 luglio alle ore 21.00 nel Parco della Villa Ortolani di Voltana si terrà l’atteso concerto del maestro Raffaello Bellavista: pianista, cantante lirico, compositore, reduce dal premio Romagna consegnatogli dal vicesindaco di Cervia in piazza Garibaldi all’interno del festival della Romagna per i suoi meriti artistici in solo e con la cantante Serena Gentilini.

Il concerto di Bellavista presenterà un programma estremamente originale con una prima parte dove interpreterà celebri composizioni pianistiche ed una seconda dove interpreterà arie d’opera lirica, accompagnato dal pianista collaboratore Enrico Zucca.
L’evento si colloca all’interno della rassegna Concerti in Villa… e non solo” di Voltana.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21 e si svolgeranno anche in caso di maltempo. Nel rispetto delle normative sanitarie in atto, è obbligatoria la prenotazione telefonando al numero 0545 72885 oppure al 353 4284364. Ogni partecipante dovrà essere munito di una propria mascherina. Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 0545 72885 oppure al 353 4284364.

I Concerti in Villa sono organizzati dalla Consulta di Voltana- Chiesanuova-Ciribella, con il contributo e il patrocinio del Comune di Lugo, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo e il Centro sociale Ca’ Vecchia sotto la direzione artistica di Michele Fenati.