Questa sera torna il “Car Server Day” al PalaBigi

143

In occasione dell’incontro Grissin Bon – A|X Armani Exchange Milano il tifo al palazzetto di Reggio Emilia sarà animato da Car Server

REGGIO EMILIA – Ritorna l’atteso appuntamento con il Car Server Day, divenuto ormai un classico per i supporter della squadra del patron Stefano Landi. L’azienda, che celebra l’ottavo anno consecutivo come co-sponsor della Pallacanestro Reggiana, ha organizzato l’evento in occasione del match contro Milano, in programma lunedì 11 marzo alle 20.30.

La serata targata Car Server farà vibrare il PalaBigi dei colori del team: tutti i tifosi riceveranno infatti un omaggio bianco-rosso offerto da Drive Different, il prodotto di noleggio a lungo termine di Car Server per privati e liberi professionisti che, da questo campionato, è il brand che spicca sui supporti dei canestri del palazzetto.

“Sostenere Pallacanestro Reggiana, i giocatori e i tifosi, è per noi un modo per ricambiare tutto quello che il nostro territorio ci ha dato – spiega Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – il gioco di squadra, la passione e l’eccellenza sono valori che abbiamo in comune e che da 25 anni cerchiamo di interpretare al meglio”.

Lunedì sera il pubblico del palazzetto potrà quindi sostenere la propria squadra anche sfoggiando i divertenti gadget distribuiti da Car Server. Durante la serata saranno inoltre in esposizione le auto Drive Different guidate dai campioni della Pallacanestro Reggiana.

(Foto dal sito della Grissin Bon: www.pallacanestroreggiana.it)