Questa sera in Piazzetta del Tramonto Tonon presenta il libro “Gli Oneston”

70

Appuntamento il 12 Agosto  alle 21.00. “Cattolica è la mia casa” dice l’opinionista tv che parlerà del volume pubblicato da Mondadori e scritto insieme a Luca Onestini. L’Assessore Olivieri: “Un piacere avere ospite Raffaello”

CATTOLICA (RN) – Raffaello Tonon torna a Cattolica, questa volta per presentare “Gli oneston” il libro scritto a quattro mani con Luca Onestini e pubblicato da Mondadori. L’appuntamento è per il 12 Agosto in Piazzetta del Tramonto alle 21.00 e nasce da una promessa fatta dall’opinionista televisivo all’Assessore al Turismo Nicoletta Olivieri.

Nonostante lo scorso 21 luglio fosse impegnato a Rimini per l’ultima tappa del “Chi Summer Tour”, Raffaello Tonon non aveva tradito la “sua” Cattolica ed aveva scelto di soggiornare in città presso il Victoria Palace Hotel. “Cattolica è la mia casa” ama ribadire Tonon e quella sosta in città era stata anche occasione per parlare del libro “Gli Oneston”, pubblicato da Mondadori e scritto a quattro mani da Luca Onestini e Tonon. Quest’ultimo aveva promesso di tornare in città per presentare il volume dando appuntamento all’Assessore Nicoletta Olivieri proprio per il 12 Agosto.

A condurre questo “Talk Show” cattolichino ci sarà la scrittrice Daniela Bartolini. La Olivieri, che non si è lasciata sfuggire questa opportunità, ha aggiunto che “relazionarsi con Raffaello è un grande piacere e, poiché il pubblico lo ama, Cattolica non poteva che essere il luogo ideale per la presentazione”.