Questa sera Falò con Ciri, Soprani e Fraternali a Torre Pedrera

43

Giovedì 12 agosto alle ore 21.00 musica che scotta sul lungomare

RIMINI – Musica che scotta giovedì 12 agosto, a partire dalle ore 21.00 sul Lungomare di Torre Pedrera (via San Salvador 63).

Il Comitato Turistico di Torre Pedrera in collaborazione con le Produzioni Ceccarini presentano incendieranno queste notti di metà agosto con uno stupefacente Falò musicale.

Protagonisti di questa jam session a metà tra i lampi residui delle ultime stelle cadenti e l’affascinante oscurità del mare di notte, saranno: il cantautore e showman Ciri Ceccarini (chitarra e voce) affiancato dai virtuosismi e dalle sonorità particolari che hanno reso questi artisti noti al grande pubblico, di Symon Soprani alla chitarra elettrica e di Michele Fraternali al basso elettrico.

Falò è una serata pop contaminata dalle più diverse variazioni, influenze, contaminazioni che mutano a seconda degli artisti che si alternano di volta in volta sul palcoscenico, regalando la magia di uno spettacolo di fatto sempre diverso.

“La bellezza e la difficoltà di portare in scena questi Falò risiede proprio nel suo fascino fondato su estro e improvvisazioni degli artisti con i quali mi trovo a duettare. Questo aiuta a capire come di fatto ogni canzone, con le storie che ciascun brano racconta, possono in realtà cambiare a confronto con le storie, le esperienze e, nel caso dei musicisti, gli stili e le attitudini di ciascuno di noi” spiega Ciri presentando lo spettacolo.

“Un ringraziamento particolare al Comitato Turistico di Torre Pedrera grazie al quale quest’anno in particolare stiamo letteralmente valicando tutti i confini della musica e dello spettacolo, portandoli al pubblico affettuoso e caloroso che continua a scegliere la tranquillità e il divertimento di questa spiaggia appena a nord del centro di Rimini, dove è bello perdersi o ritrovarsi proprio tra le note di un falò”.