Rimini

Quarto appuntamento per “Cattolica 80: Noi figli delle stelle”

Dopo il successo di Moka Club, Kappao Band e Rangzen, si torna a ballare in piazza I° Maggio con i JBees: uno show di circa 2 ore tutti i più grandi successi della disco music. L’assessore Olivieri: “Ancora un gruppo eccezionale che farà scatenare tutti i presenti”

CATTOLICA (RN) – Quarto appuntamento per la rassegna musicale “Cattolica 80: Noi figli delle stelle” dedicata alle atmosfere revival a cura dell’Assessorato al Turismo. Il viaggio nella musica, soprattutto disco, si è aperto a luglio con lo show “Epic” dei Moka Club ed è proseguito con i concerti di Kappao Band e Rangzen che hanno riscontrato un ottimo successo facendo ballare una piazza I° Maggio stracolma di gente.

Venerdì 10 Agosto alle 21.30, toccherà alla band “JBees”, composta da 9 musicisti che si esibiranno in show travolgente e dal vivo di circa 2 ore che ripercorre tutti i più grandi successi della disco music dagli anni 70 agli anni 90. Due cantanti straordinarie, una sezione fiati che vanta importanti collaborazioni televisive e con i più grandi artisti italiani, un sound ricercato grazie all’utilizzo di strumentazione e tecnici di altissimo livello, una scaletta brani composta da soli grandi successi abbinata a scenografie e coreografie curatissime, che creano un coinvolgimento unico nel loro genere.

“Ancora una volta avremo a Cattolica un gruppo eccezionale che farà ballare tutti i presenti. Questa rassegna mi entusiasma – spiega l’assessore Nicoletta Olivieri – perché mi riporta ai tempi della mia giovinezza ed abbraccia davvero un folto pubblico di Cattolica, tra residenti e turisti. La piazza è sempre piena ed è così che mi piace vederla. I gruppi scelti sono eccezionali e quindi…. Stelle sotto le stelle”.

Il prossimo ed ultimo appuntamento per questa sesta edizione della rassegna sarà il prossimo 17 agosto con “Dino Gnassi Corporation” featuring Tania Cervelleri.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X