Quarto appuntamento per “Cattolica 80: Noi figli delle stelle”

133

CattolicaDopo il successo di Moka Club, Kappao Band e Rangzen, si torna a ballare in piazza I° Maggio con i JBees: uno show di circa 2 ore tutti i più grandi successi della disco music. L’assessore Olivieri: “Ancora un gruppo eccezionale che farà scatenare tutti i presenti”

CATTOLICA (RN) – Quarto appuntamento per la rassegna musicale “Cattolica 80: Noi figli delle stelle” dedicata alle atmosfere revival a cura dell’Assessorato al Turismo. Il viaggio nella musica, soprattutto disco, si è aperto a luglio con lo show “Epic” dei Moka Club ed è proseguito con i concerti di Kappao Band e Rangzen che hanno riscontrato un ottimo successo facendo ballare una piazza I° Maggio stracolma di gente.

Venerdì 10 Agosto alle 21.30, toccherà alla band “JBees”, composta da 9 musicisti che si esibiranno in show travolgente e dal vivo di circa 2 ore che ripercorre tutti i più grandi successi della disco music dagli anni 70 agli anni 90. Due cantanti straordinarie, una sezione fiati che vanta importanti collaborazioni televisive e con i più grandi artisti italiani, un sound ricercato grazie all’utilizzo di strumentazione e tecnici di altissimo livello, una scaletta brani composta da soli grandi successi abbinata a scenografie e coreografie curatissime, che creano un coinvolgimento unico nel loro genere.

“Ancora una volta avremo a Cattolica un gruppo eccezionale che farà ballare tutti i presenti. Questa rassegna mi entusiasma – spiega l’assessore Nicoletta Olivieri – perché mi riporta ai tempi della mia giovinezza ed abbraccia davvero un folto pubblico di Cattolica, tra residenti e turisti. La piazza è sempre piena ed è così che mi piace vederla. I gruppi scelti sono eccezionali e quindi…. Stelle sotto le stelle”.

Il prossimo ed ultimo appuntamento per questa sesta edizione della rassegna sarà il prossimo 17 agosto con “Dino Gnassi Corporation” featuring Tania Cervelleri.