Quartiere 4, in assemblea focus su Villanova e Quattro Ville

20
Modena

Martedì 28 marzo alla Polisportiva di via Barbolini è in programma l’incontro pubblico, all’interno del percorso “Si parla di Modena”, con il sindaco Muzzarelli e la giunta

MODENA – È dedicato alle prospettive delle frazioni di Villanova e Quattro Ville il nuovo appuntamento del percorso di partecipazione territoriale “Si parla di Modena” che si sviluppando nei quattro Quartieri di Modena. Si concentra infatti sulla situazione di questi due territori l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 4 San Faustino – Madonnina – Quattro ville, in programma martedì 28 marzo alla Polisportiva 4 Ville di via Barbolini 7/9 a Villanova. L’incontro inizia alle ore 20.30, alla presenza del sindaco Gian Carlo Muzzarelli e di alcuni componenti della giunta; partecipa anche il presidente del Quartiere 4 Carmelo De Lillo.

Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri, informazioni anche al telefono (059 20312) e via mail (piazzagrande@comune.modena.it).