“È uno spettacolo capace di unire l’arte alla beneficenza – commenta l’Assessore alla cultura Federico Vaccarini – ed è un’esperienza corale di solidarietà, in cui i primi a mettersi in gioco sono i più giovani al servizio di una realtà così importante per la comunità, come la Caritas. Grazie a tutti i ragazzi e alle ragazze di Music Machine per l’opera che avete realizzato, sia sotto il profilo artistico che quello umano”.
“Questo progetto – spiega Daniela Badioli, presidente di Music Machine – coinvolge ragazzi e ragazze in una attività artistico-culturale che li rende protagonisti e che risponde alle personali esigenze di esprimere e valorizzare le proprie capacità nell’ambito della musica, canto e danza. Il progetto ha un percorso propedeutico in cui il corpo di ballo è stato seguito all’interno delle varie scuole di danza, da insegnanti qualificati, mentre musicisti e cantanti sono stati preparati dal maestro Michele Luppi. Non perdetevi questo spettacolo così frizzante, unico, dove, la musica, eseguita live, canto e danza si fondono insieme. E aiutateci ad aiutare. Tutto l’incasso andrà per sostenere Caritas nella sua fondamentale e preziosa opera di aiuto a chi si trova a vivere situazioni di difficoltà e bisogno”.
Le scuole di Danza e artistiche coinvolte nel progetto sono: “Nuova Accademia di Cattolica”, Gimnail di Pesaro, Studio di danza “Il Castello” di San Giovanni in Marignano, “Futura” Di Rimini, “Centro Danza Arti Sceniche” di Riccione e “Regina Centro Danza”.
Posti numerati e riservati. Costo di un biglietto: 10 euro. Info e prenotazioni: daniela.badioli@gmail.com opp telefonare al 3286839114
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X