Punk rock weekend – ziggy fest e festival beat prog e rock

1

Dal 26 al 28 agosto, presso Palazzo San Giacomo, tre giorni all’insegna del nuovo rock italiano

RUSSI (RA) – Il 26, 27 e 28 agosto appuntamento a Palazzo San Giacomo a Russi con una tre giorni del nuovo rock italiano. Il 26-27 agosto sono le giornate dedicate al Punk Rock Weekend – Ziggy Fest, 2 giorni di musica, con le migliori band del panorama punk e rock. Il 28 agosto, invece, sarà il momento del Festival Beat, Prog & Rock, a cura del Mei, con la Festa dei 50 anni della Guercia Figura Goffa, gli storici Arancia Meccanica e Favole & Veleno.

26 e 27 agosto – PUNK ROCK WEEKEND – ZIGGY FEST

Apertura cancelli ore 15.30. Inizio concerti ore 16.30. Con Area Ristoro, Area Chill e Area Bimbi. Biglietti in prevendita su Dice e Diy Ticket.

Neonato festival che porterà sul palco nomi del panorama punk e rock italiano ed internazionale di rilievo.

Il primo giorno, venerdì 26 agosto dalle ore 16.30, saliranno sul palco:

Discharge, Banda Bassotti, Bull Brigade, Klasse Kriminale, Nabat, Discomostro, Guerra, Lumped e Amos & The Ruers+ altri nomi da annunciare

Il secondo giorno, sabato 27 agosto dalle ore 16.30, il festival ospiterà:

Cockney Rejects, 99 Posse, Talco, Persiana Jones, Klaxon, Raw Power, Tizio, Heartfall, Boogie Spiders, Le Iene e altri nomi da annunciare.

28 agosto – FESTIVAL BEAT, PROG E ROCK

Inizio concerti ore 17.30. Con Area Ristoro, Area Chill e Area Bimbi. Ingresso gratuito.

Evento dedicato ai 50 anni della storica rock prog beat band di Russi Guercia Figura Goffa che ha visto poi spiccare il cantautore Vittorio Bonetti e alla figura di Eddie Ponti, storico promoter, conduttore, giornalista e speaker radiofonico faentino, talent scout del beat, rock e prog italiano.

Sul sito del Comune di Russi, nella sezione Eventi, sarà possibile accedere ai link diretti per la prenotazione dei biglietti e degli abbonamenti: www.comune.russi.ra.it