Pubblica illuminazione; disposta la chiusura a tratti di Corso della Repubblica e Corso Mazzini

59

comune di forlìChiusura per lavori di efficientamento energetico e sostituzione dei punti luce

FORLÌ – “I lavori di riqualificazione energetica della pubblica illuminazione in Corso della Repubblica proseguiranno per l’intera settimana per poi interessare, a partire da lunedì prossimo, tutto Corso Mazzini.”

Con una nota congiunta gli Ass.ri Giuseppe Petetta e Vittorio Cicognani illustrano “i tempi di esecuzione dei lavori e le strade interessate. In questi giorni la circolazione stradale in Corso della Repubblica è stata sospesa a tratti per permettere alle ditte esecutrici di sostituire i punti luce con dispositivi più efficienti e di qualità. La prossima settimana i lavori interesseranno, con le stesse modalità, Corso Mazzini. A beneficiarne saranno i consumi di energia elettrica, la pubblica sicurezza e la visibilità cittadina. Compatibilmente con le restrizioni dettate dall’emergenza epidemiologica vogliamo infatti garantire la ripresa dei lavori di pubblica utilità e il rispetto dei cronoprogrammi.”

“Ringraziamo Hera Luce e il raggruppamento temporaneo di imprese (D.F. Elettrotecnica, E.R. LUX srl, Angelini srl, Antaridi Energie, Antaridi Impianti srl) per aver garantito, ai tempi del Coronavirus, la continuità degli interventi dando prova di assoluta efficienza e professionalità.”