Modena

Provincia di Modena: Marano, mercoledì 14 febbraio in biblioteca si legge Agata Christie

MARANO SUL PANARO (MO) – Alla biblioteca di Marano mercoledì 14 febbraio si legge Agata Christie. Proseguono, nella struttura di via Roma 21, gli appuntamenti del progetto “Se qualcuno legge per te”, dedicati alla lettura collettiva di un libro.

A partire dalle ore 15.30 e fino alle 17.30 i partecipanti potranno condividere e commentare il racconto “Uno scherzo arguto”, scritto dalla celebre autrice inglese di gialli, che vede miss Marple alle prese con un’indagine particolarmente complessa.

Il progetto, promosso dal Servizio sociale territoriale dell’Unione Terre di Castelli e dalla biblioteca di Marano, con la collaborazione dei volontari, punta sui gruppi lettura con l’obiettivo di stimolare l’interesse per i libri. Per informazioni: 059/777613 oppure 059/705771.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X