Modena

Provincia di Modena: Carpi limiti di velocità fino a Cavezzo sulla sp 468

Da giugno i ripristini del fondo degradato

MODENA – Tra Carpi e Cavezzo, lungo la strada provinciale 468, partiranno in giugno i lavori di manutenzione dell’asfalto nel tratto, lungo circa 15 chilometri, dove attualmente si circola con il limite di velocità a 30 chilometri orari per i mezzi a due ruote e di 50 per gli altri veicoli; sul tratto saranno eseguiti lavori di fresatura e asfaltatura.

Le limitazioni sono state decise dalla Provincia, per motivi di sicurezza a causa del degrado del fondo stradale dove sono presenti diffusi tratti dissestati.

L’intervento fa parte del programma delle manutenzioni estive che interessa la rete di quasi mille chilometri di strade provinciali che partirà, appunto in giugno, dando priorità ai tratti maggiormente degradati come quello tra Carpi e Cavezzo.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X