Proseguono i lavori lungo la tangenziale sud e nord di Modena

60

BOLOGNA – Da lunedì 8 febbraio, per consentire i lavori di riparazione e sostituzione delle barriere incidentate, sono previste limitazioni lungo le direttrici Nord e Sud della tangenziale di Modena.

Dal lunedì al venerdì, giorni festivi esclusi, sarà istituito il restringimento della carreggiata nella fascia oraria dalle ore 9 alle ore 18.

Le limitazioni interesseranno tratti saltuari, per un lunghezza massima di 200 metri, sia dell’intero tronco della strada statale 724 dir “Tangenziale sud di Modena” (dal km 0 al km 5,080) che l’intero tratto della SS 724 “Tangenziale nord e diramazione per Sassuolo” (dal km 0 al km 19,200).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.