Proseguono i lavori di riqualificazione della E45

28

Fino al 4 dicembre restringimenti su un tratto di 3 km, tra Montegelli e Borello sud

BOLOGNA – Proseguono i lavori di riqualificazione avviati da Anas (Gruppo FS Italiane) sulla strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) dove, a partire da giovedì 5 novembre, saranno in vigore limitazioni al traffico, in provincia di Forlì-Cesena.

Nel dettaglio fino al 4 dicembre la carreggiata in direzione Ravenna verrà chiusa per 3 km, tra gli svincoli di Montegelli e Borello sud. Il traffico verrà deviato lungo la carreggiata opposta, a doppio senso, dove i lavori sono già stati conclusi.

I lavori riguardano la prosecuzione degli interventi di manutenzione che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Foto della fase conclusiva dei lavori nella carreggiata opposta