Proseguono i lavori di manutenzione delle gallerie site lungo la E45, in provincia di Forlì Cesena

65

Programmata la chiusura temporanea notturna tra Canili e Verghereto

BOLOGNA – Per consentire i lavori di manutenzione programmata delle gallerie “Spagnola” e “Verghereto” sono previste limitazioni temporanee notturne lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45), in provincia di Forlì Cesena.

Nel dettaglio dalle ore 21 di lunedì 13 dicembre sarà istituita la chiusura del tratto incluso tra lo svincolo di Canili (km 162,920) e lo svincolo di Verghereto (km 168,100) per chi viaggia in direzione Ravenna.

La modifica alla circolazione sarà valida fino alle 6 del mattino successivo.

Dalle ore 21 di martedì 14 dicembre e fino alle 6 del mattino seguente sarà invece istituita la chiusura al transito, dello stesso tratto, per chi viaggia in direzione Roma.

In entrambe le serate il traffico sarà deviato sulla SP 137.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.