Prosegue la prevendita per UNAHOTELS – Virtus Bologna

36

REGGIO EMILIA – Domenica 9 gennaio alle ore 18.30, presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), la UNAHOTELS Reggio Emilia ospiterà i campioni d’Italia della Virtus Segafredo Bologna. Queste le indicazioni per acquistare i biglietti per la sfida.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI: 

I tagliandi potranno essere acquistati con le seguenti modalità:

  • allo “stoRE” in P.zza Prampolini 5/L a Reggio Emilia nelle giornate di venerdì e sabato dalle ore 10 alle 19 e nella giornata di domenica 9 gennaio dalle 10 alle 13;
  • presso gli uffici di Pallacanestro Reggiana dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 (tranne giovedì 6 gennaio);
  • online su www.vivaticket.it;
  • presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket.
  • presso l’Unipol Arena nella giornata di domenica 9 gennaio dalle ore 16:30 alle ore 17:30.

I PREZZI

Parterre: 150 euro

Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto

Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto

Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto

Curva: 15 euro intero, 10 ridotto.

I biglietti ridotti Under 18 e quelli del settore Parterre si potranno acquistare solamente allo “stoRE”.

UPGRADE BUS NAVETTA

Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto di usufruire del transfert andata e ritorno tramite navetta per la Unipol Arena con un costo aggiuntivo al prezzo del biglietto di 10 euro. L’upgrade navetta dovrà essere necessariamente scelto in fase di acquisto del tagliando. La partenza delle navette è prevista due ore prima dell’incontro presso il parcheggio del Centro Commerciale L’Ariosto a Reggio Emilia (viale Rodolfo Morandi, 16). L’Upgrade Navetta va prenotato entro 48 ore dall’inizio del match.

FIBA EUROPE CUP: da lunedì la vendita libera dei biglietti per la sfida contro Anversa

Pallacanestro Reggiana ricorda che nella giornata di domani si concluderà la vendita degli “Europa Pack”, mini-abbonamenti per le tre gare casalinghe della seconda fase di FIBA Europe Cup. Contestualmente, a partire da lunedì inizierà la vendita libera dei tagliandi allo “stoRE” ed online, con le stesse modalità indicate precedentemente, per la sfida di mercoledì 12 gennaio alle ore 20.30 contro la formazione belga di Anversa.