Prosegue la prevendita per il match contro Brescia

19

Biancorossi in campo con le divise speciali in collaborazione con Croce Verde Reggio Emilia

Match-Sponsor-Vs-Brescia

REGGIO EMILIA – L’anticipo di sabato sera al PalaBigi alle ore 19.30 tra UNAHOTELS Reggio Emilia e Germani Brescia si condisce di elementi molto importanti anche fuori dal campo.

La serata sarà infatti dedicata alla partnership con Croce Verde Reggio Emilia; insieme all’associazione il Club sta avviando una raccolta fondi per donare alla città un nuovo mezzo di soccorso brandizzato Pallacanestro Reggiana. Un’iniziativa ambiziosa ed importante che si inserisce all’interno del progetto “We CaRe” lanciato dal sodalizio biancorosso ad inizio stagione.
Per l’occasione, la UNAHOTELS scenderà in campo con delle divise speciali color grigio antracite dedicate all’evento, che saranno a partire da sabato in vendita anche allo “stoRE” del PalaBigi.
A contribuire a dare il giusto risalto all’iniziativa sarà anche l’azienda Me-Cart, che sarà Match Sponsor del match.
Il Club ricorda che la prevendita per acquistare i biglietti della sfida contro Brescia e anche quella contro Sassari (23 dicembre), così come la promo “Abbo Natale” dedicata agli abbonati, è attiva con le seguenti modalità:
  • Online sul circuito Vivaticket;
  • Presso lo “stoRE” biancorosso, aperto tutti i giorni fino alla mattina del 24 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;
  • Presso la sede biancorossa dal lunedì al venerdì al mattino, dalle ore 10 alle 13, esclusi festivi;
  • Presso la biglietteria del PalaBigi a partire da un’ora e un quarto prima della palla a due.