Prorogato il termine per la presentazione di manifestazioni di interesse per la riqualificazione del comparto ex Palaspecchi e aree sportive circostanti

57

Nuova scadenza per la partecipazione venerdì 26 febbraio 2021. L’avviso pubblico sul sito del Comune

FERRARA – Ci sarà tempo ancora fino alle 12 del 26 febbraio prossimo per partecipare all’avviso pubblico, del Comune di Ferrara, per l’acquisizione di manifestazioni di interesse di soggetti pubblici e privati per la presentazione di proposte da candidare al “Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare” (PINQUA – decreto interministeriale n. 395 del 16/09/2020), relative al comparto cittadino dell”ex Palazzo degli Specchi’ e delle circostanti strutture a destinazione sportiva.

La Giunta municipale ha infatti prorogato il termine per la partecipazione, inizialmente previsto per oggi, 19 febbraio 2021, in considerazione delle difficoltà e dei rallentamenti delle attività necessarie per la presentazione delle manifestazioni di interesse, anche a causa delle limitazioni connesse all’emergenza sanitaria.

L’avviso pubblico è consultabile sul sito del Comune di Ferrara (alla pagina: https://servizi.comune.fe.it/9824/avviso-manifestazione-interesse-pinqua) con link sulla home page.

Le manifestazioni di interesse per la partecipazione alla selezione, assieme alla documentazione richiesta, dovranno quindi pervenire, tramite PEC all’indirizzo: serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it, entro le 12 del 26 febbraio 2021.