Proroga modifica temporanea alla viabilità in Via Sidoli

37

parma2020Cantiere in Via Sidoli per risoluzione criticità idrauliche del collettore fognario. Proroga fino al 22 settembre 2018

PARMA –  Per adeguamento idraulico e strutturale dei collettori e scolmatori di piena nel tratto compreso tra via Terracini e via XXIV Maggio vengono prorogate le modifiche alla viabilità fino al 22 settembre.

Il primo tratto funzionale dei lavori è quello compreso tra via Nenni e via XXIV Maggio e prevede l’occupazione della corsia sud con conseguente istituzione di un senso unico direzione est-ovest. (restringimento di carreggiata e istituzione senso unico).

Viene interdetta la circolazione nel tratto compreso compreso tra la corsia di ingresso in rotatoria da via Terracini e la corsia di uscita dalla rotatoria su via sidoli direzione est.

Le linee del trasporto pubblico vedranno la modifica del percorso della linea n° 5 nella sola direzione est che quindi varrà deviata sul seguente tragitto: Via Sidoli à via Terracini à via Budellungo à via XXIV Maggio quindi rientro in via Sidoli.