Il lavoro della Promos è stato scelto tra gli oltre 250 progetti presentati dalle 90 agenzie pubblicitarie italiane ed estere in gara. Il progetto con cui l’azienda riminese ha partecipato al concorso, è la veste grafica di un nuovo social network a metà tra facebook e linkedin, un punto di incontro virtuale tra la domanda e l’offerta di uno specifico settore merceologico.
“Promos è riuscita a tradurre con la grafica la richiesta del cliente e a caratterizzare fortemente il progetto con una specifica scelta cromatica”, si legge nella motivazione del premio. Motivazione che evidenzia anche la coerenza tra l’App mobile e la versione desktop, fattore che permette all’utente di fruire del social network in modo semplice in qualsiasi dispositivo senza perdere i punti di riferimento.
Un riconoscimento importante, buon viatico in vista dell’importante traguardo aziendale del prossimo anno, quando festeggerà il trentennale.
Il Premio
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X