Il lavoro della Promos è stato scelto tra gli oltre 250 progetti presentati dalle 90 agenzie pubblicitarie italiane ed estere in gara. Il progetto con cui l’azienda riminese ha partecipato al concorso, è la veste grafica di un nuovo social network a metà tra facebook e linkedin, un punto di incontro virtuale tra la domanda e l’offerta di uno specifico settore merceologico.
“Promos è riuscita a tradurre con la grafica la richiesta del cliente e a caratterizzare fortemente il progetto con una specifica scelta cromatica”, si legge nella motivazione del premio. Motivazione che evidenzia anche la coerenza tra l’App mobile e la versione desktop, fattore che permette all’utente di fruire del social network in modo semplice in qualsiasi dispositivo senza perdere i punti di riferimento.
Un riconoscimento importante, buon viatico in vista dell’importante traguardo aziendale del prossimo anno, quando festeggerà il trentennale.
Il Premio
PARMA - Riunito il Consiglio Provinciale Si è tenuta nei giorni scorsi la prima seduta…
Interventi nel comune di Sarsina nella fascia oraria dalle ore 9.00 alle ore 12.30 BOLOGNA…
Il Muretto di Andrea al Museo per la Memoria di Ustica, il pranzo solidale alle…
FORLÌ - Si informa che in data 15 gennaio 2024 è stata firmata dal Commissario Straordinario…
BOLOGNA - Venerdì 2 febbraio alle 12, davanti alla sede comunale di piazza Liber Paradisus,…
Juri Magrini: "È necessario contrastare questa pericolosa violazione, prima causa di incidentalità, con gravi conseguenze…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter