Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di reperibilità e pronto intervento

11

Tutta la documentazione sul ‘Portale appalti’ del Comune. Scadenza 23 ottobreo 2023

FERRARA – Scadranno lunedì 21 aprile 2024 alle 12 i termini per partecipare alla procedura aperta per l’affidamento del Servizio di reperibilità e pronto intervento nel territorio di competenza del Comune di Ferrara (CIG B0F5EB6858).

L’apertura delle offerte è programmata per martedì 30 aprile 2024 alle 15. Il criterio di aggiudicazione sarà basato sull’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 108 del d.lgs 36/20.

La procedura – in pubblicazione da martedì 26 marzo 2024 – è interamente svolta attraverso la piattaforma telematica del Comune di Ferrara accessibile alla pagina  https://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp dove è possibile reperire tutta la documentazione necessaria e sempre aggiornata.

Bando e Disciplinare di gara sono disponibili nell’allegato scaricabile in fondo alla pagina. La restante documentazione è reperibile al link sopra riportato.