Presentato ai soci il nuovo Direttore generale di ASP Ferrara Stefano Triches

102
coletti – asp

Erano presenti anche i sindaci di Masi Torello e di Voghiera. Assessore Coletti: “Una rinnovata progettualità consentirà al Centro Servizi alla Persona di fornire risposte sempre più puntuali alle esigenze dei cittadini”

FERRARA – Per presentare il nuovo Direttore generale di ASP Ferrara – Centro Servizi alla Persona Stefano Triches, nella mattinata di oggi (2 febbraio 2022) nella residenza municipale di Ferrara il presidente dell’Assemblea dei soci ASP assessore alle Politiche Sociali Cristina Coletti ha convocato, alla presenza dell’Amministratore unico di ASP Cristina Pellicioni, i soci: Comune di Masi Torello rappresentato dal sindaco Riccardo Bizzarri e Comune di Voghiera rappresentato dal sindaco Paolo Lupini. 

L’occasione ha permesso al Presidente e agli Amministratori di ringraziare Fabrizio Samaritani, che in questi mesi ha ricoperto il ruolo di facente funzioni – presente anch’esso all’incontro – e di porgere al nuovo Direttore generale i migliori auguri di buon lavoro nel nuovo incarico.

“Grazie ad una rinnovata progettualità e fidando nell’esperienza del direttore Stefano Triches – ha affermato a margine dell’incontro l’assessore Cristina Coletti – le Amministrazioni comunali di Ferrara, Masi Torello e Voghiera mirano a ridefinire più completamente già dai prossimi mesi i percorsi sociali e assistenziali di ASP sul territorio. Un impegno concreto e allargato che consentirà alla nostra Azienda di fornire risposte sempre più puntuali alle esigenze dei cittadini, anche in una fase cosi complessa come l’attuale, legata alla pandemia.”