Il Premio San Martino d’Oro Città di Riccione verrà assegnato nel mese di dicembre 2022 nell’ambito di una cerimonia pubblica: l’Amministrazione comunale chiede alle associazioni, le categorie economiche, le varie organizzazioni e alla cittadinanza in generale di segnalare persone, enti e realtà territoriali particolarmente meritevoli per l’assegnazione del Premio.
L’amministrazione informa che è ancora possibile effettuare segnalazioni: dovranno pervenire entro la giornata di domenica 27 novembre. Ne sono già pervenute molte decine. Una volta esaminate tutte le indicazioni, sarà la giunta comunale a indicare i premiati.
L’onorificenza, come da Regolamento, viene attribuita a tutti coloro che, nei vari campi, si adoperano o si sono adoperati per il bene della città: persone, enti, associazioni e organismi che si siano particolarmente distinti in campo culturale, scientifico, industriale, lavorativo, sportivo, filantropico o per atti di coraggio in nome dei valori della solidarietà umana.
Ecco di seguito i contatti a cui inviare le proposte o richiedere informazioni: cultura@comune.riccione.rn.it tel. 0541 693534 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30; giovedì anche dalle 15 alle 18).
Anche il 31 gennaio l’allestimento sarà quello ampliato fino a via Farini e piazza Roma.…
FORLÌ - È stato il Vicesindaco di Forlì Daniele Mezzacapo a inaugurare l'edizione 2024 della fiera del…
PARMA - Parma ha commemorato Giuseppe Verdi, nel 123esimo anniversario della morte; la cerimonia si è tenuta ieri…
CATTOLICA (RN) - Cattolica, Regina degli sport. Palazzo del Turismo gremito venerdì pomeriggio per la…
FERRARA - Musica, danza, memoria. Le danze ebraiche hanno animato ieri mattina piazza Municipale grazie…
Si rinnova la tradizione, con sindaco e autorità che mercoledì 31 gennaio, in occasione del…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter