Ponte del 24 aprile, i servizi garantiti dal Comune di Parma

64

L’Informazione e Accoglienza Turistica effettuerà regolare apertura dalle 9 alle 19

municipio11PARMA –  In occasione del ponte di lunedì 24 aprile verranno garantiti i seguenti servizi: effettueranno normale orario di lavoro i Servizi Demografici, U.R.P., Sportelli Polifunzionali e Protocollo, Casa Comunale presso il Palazzo Municipale, Accoglienza presso il palazzo municipale ed il Corpo di Polizia Municipale.

L’Informazione e Accoglienza Turistica effettuerà regolare apertura dalle 9 alle 19. Per i Servizi Sociali, lunedì 24 aprile effettuerà regolare orario di apertura il Polo socio territoriale Montanara, Via Carmignani 9/a.

Verranno, inoltre, erogati normalmente il servizio di Assistenza domiciliare agli anziani, il Servizio di Accoglienza ed emergenza minori ed i Centri Diurni e Spazi Collettivi. Saranno aperti il Castello dei Burattini e la Pinacoteca Stuard; sempre il 24 aprile la S.O. Teatro Cinema ed iniziative Culturali, effettuerà normale orario di lavoro.

Il Servizio Sistema Bibliotecario effettuerà regolare orario di apertura. I Servizi Cimiteriali saranno aperti dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alla 17. Scuole e Nidi di infanzia rispetteranno il calendario distribuito alle famiglie ad inizio anno scolastico.