Polo Digitale rinnova la partnership con Pallacanestro Reggiana: tecnologia e innovazione al servizio dello sport

In foto la Presidente di Pallacanestro Reggiana Veronica Bartoli con Nicola Boni, CEO di Polo Digitale

REGGIO EMILIA – Anche in questa stagione Polo Digitale affiancherà Pallacanestro Reggiana in attività di consulenza e supporto nell’ambito della marketing automation, mettendo a disposizione del club le proprie professionalità e il know-how maturato in anni di esperienza nel settore.

“Quattro anni insieme a Pallacanestro Reggiana ci hanno insegnato quanto sport e impresa possano ispirarsi a vicenda – ha dichiarato Nicola Boni, CEO di Polo Digitale –. In questo percorso abbiamo condiviso valori, obiettivi e passione, costruendo passo dopo passo un rapporto autentico, fondato sulla fiducia e sull’innovazione.
Oggi guardiamo al futuro con entusiasmo, consapevoli che la tecnologia può essere un ponte straordinario tra le persone, le idee e il territorio.
Continueremo a coltivare, insieme a Pallacanestro Reggiana, quel legame tra sport e innovazione che ci permette di trasformare la tecnologia in valore per le persone e per la nostra città.”
Le radici di Polo Digitale affondano in un percorso consapevole e coerente iniziato nel 2009, contraddistinto da evoluzione continua, scelte strategiche e integrazione di competenze, concretizzatosi nel 2016 con la nascita del brand. Da quattro realtà imprenditoriali e un gruppo di professionisti appassionati è nato un ecosistema strutturato e coeso. La sede di Via Napoli 40, a Mancasale, ne incarna i valori: uno spazio dove innovazione, competenze e persone si incontrano per evolversi e generare valore.
Polo Digitale offre soluzioni integrate in ambito Salesforce, Software & App, Marketing Solutions e IT Consulting, e attraverso la holding FFH partecipa a progetti e investimenti nel mondo digitale a livello internazionale.