Polo Digitale fa il suo ingresso nel Basket Pool

4
nella foto l’AD biancorosso Alessandro Dalla Salda, a destra, con Nicola Boni, AD di Polo Digitale

REGGIO EMILIA – Nuovo importante ingresso nel Basket Pool biancorosso: Polo Digitale entra infatti tra le prestigiose aziende che sostengono la Pallacanestro Reggiana nella stagione 2022/2023.

Polo Digitale porta e conduce le aziende nei processi di innovazione e digitalizzazione.Il progetto nasce a Reggio Emilia nel 2016 dalla visione comune dei suoi fondatori, allora al vertice di importanti realtà tecnologiche già partner di centinaia d’imprese nel nord Italia. Quattro percorsi imprenditoriali, diverse storie ed esperienze, si sono incontrate e unite in un unico Polo Digitale, nell’ottica di rispondere all’evoluzione del mercato con la potenza di una voce corale.
Un sogno che nel 2022 diventa a tutti gli effetti una sola realtà d’impresa, volta a creare valore, promuovere la cultura del cambiamento e della crescita sostenibile, dove la responsabilità sociale diventa elemento imprescindibile.
La sede del Polo Digitale di via Napoli 40 a Mancasale (RE) è una vera e propria incubatrice di idee a partire dagli spazi, pensati per rendere il lavoro dei suoi dipendenti innovativo e rivoluzionario.
Un’unica realtà d’impresa volta a creare valore, promuovere la cultura del cambiamento e della crescita sostenibile, dove la responsabilità sociale diventa elemento imprescindibile.

Queste le parole di Nicola Boni, Amministratore Delegato di Polo Digitale: “Siamo orgogliosi di intraprendere un nuovo percorso al fianco di Pallacanestro Reggiana che rappresenta per noi una società modello nel mondo dello sport. Abbiamo tante idee e progetti che nel corso di questa stagione andremo a condividere con il club biancorosso. Amiamo il mondo dello sport e siamo sicuri che questa nuova partnership potrà ancora una volta farci fare un ulteriore salto di qualità”.

Sono 23 le aziende facenti parte del Basket Pool 2022/2023: Guelfo Srl, CTR, Assicoop, GAM Plast, Tecnoufficio, Gruppo Speroni, Media Case Real Estate, Ventie30, Farmacia Lazzaro Spallanzani, Reggio Revisioni, Coopservice, Buonristoro, Gigli Costruzioni, Lucrezia&Nadia, Oregon, Gruppo Taglierè, DGE Network, Terminal One Parking, Artigrafiche Reggiane & LAI Spa, Centro Analisi Reggio Emilia, Pizzikotto, Dumas Int.Ex e Polo Digitale.