Bologna

Polizia Municipale di Bologna solidale, a dicembre raccolti 12.600 euro per associazioni onlus della città

BOLOGNA – Come accade ormai ogni anno i vigili della Polizia Municipale di Bologna, nella prima metà del mese di dicembre, hanno organizzato eventi e lotterie per raccogliere fondi da devolvere ad alcune associazioni onlus di Bologna: Fondazione ANT, Associazione Bimbo Tu, Associazione AGD Bologna e Associazione Dopo Di Noi.

Grazie all’impegno di tutti gli agenti di Bologna e del territorio metropolitano e di tutti i dipendenti del Comune di Bologna, delle Associazioni stesse e di tanti commercianti bolognesi che con le loro donazioni hanno reso ricchissima la lotteria, sono stati raccolti ben 12.600 euro, importo superiore a quello dell’anno scorso.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X