Pizzikotto nuovo co-sponsor sul retro della maglia della Grissin Bon

362

pizzikottoREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare il nuovo ingresso tra i co-sponsor della Pallacanestro Reggiana di Pizzikotto, la celebre catena di ristoranti presenti in tutta l’Emilia Romagna. Il logo Pizzikotto apparirà quindi sul retro maglia della prima squadra.

“Entriamo con grande orgoglio con il nostro marchio sulle divise di Pallacanestro Reggiana – queste le dichiarazioni dell’Amministratore Unico Franco Montanari – Siamo partiti diversi anni fa con una semplice collaborazione, cresciuta poi con l’ingresso nel Basket Pool ed ora con la presenza nel retro maglia. Pizzikotto è un nuovo modo di concepire una pizzeria, con un format innovativo, moderno, in continua evoluzione e soprattutto che privilegia la qualità e la scelta della materia prima; allo stesso modo i valori di Pallacanestro Reggiana rispecchiano questa continua evoluzione e questa ricerca di una qualità sempre più elevata. Abbiamo voluto fare questo passo in avanti non solo per i grandi risultati sportivi degli ultimi anni, ma anche per la visibilità che questa società ci ha dato sia a livello locale che nazionale”.

Pizzikotto è un nuovo format basato su un modo diverso di concepire la pizzeria italiana: dinamica, moderna, funzionale. La filosofia è quella di servire alla clientela prodotti con materie prime ricercate, naturali, biologiche altamente controllate, in un ambiente sano e confortevole. Pizzikotto è anche “Lifferia” dove vengono preparati artigianalmente dolci, uno ad uno, nei nostri laboratori per garantire sempre freschezza, genuinità e gusto. Pizzikotto è in continua evoluzione e si sta espandendo: in Emilia Romagna hanno aperto locali a Parma, Reggio Emilia, Modena e provincia, presto sarà presente anche a Piacenza e dal prossimo anno sono previste nuove inaugurazioni al di fuori dell’Emilia Romagna.