Piazze di Cinema 2018 cerca 10 volontari

Scadenza delle domande: martedì 12 giugno

Comune di CesenaCESENA – Sono cominciati i preparativi per l’ottava edizione di Piazze di Cinema, la rassegna che dall’8 al 20 luglio animerà le piazze di Cesena con proiezioni, retrospettive, mostre, incontri con i protagonisti del cinema italiano. E anche quest’anno la manifestazione, promossa da Cesena Cinema, Comune di Cesena e Fondazione Cineteca di Bologna, ha bisogno di volontari: si cercano 10 persone che, in orario 18.00-24.00, diano una mano all’organizzazione, affiancando lo staff nelle varie attività: informazione, documentazione, accoglienza, logistica, servizio durante gli eventi, ecc.

Un’occasione da non perdere per chi ha almeno 18 anni, ama il cinema e vuole fare un’esperienza diversa.

Per segnalare la propria disponibilità basta scaricare l’apposito modulo pubblicato sul sito del Comune www.comune.cesena.fc.it, compilarlo e inviarlo per mail all’indirizzo piazzedicinema@comune.cesena.fc.it.

Il modulo va inviato entro le ore 18 di martedì 12 giugno.

In fase di selezione, saranno tenute in particolare considerazione le candidature di chi darà piena disponibilità per tutta la durata della manifestazione, con riguardo soprattutto alla Notte del Cinema (in programma per il 13 luglio). Si terrà conto, inoltre, dell’eventuale esperienza nelle precedenti edizioni di Piazze di Cinema.